Per azienda cliente leader nel settore di riferimento ricerchiamo
Customer Care -Italia che all'interno del team si occuperà della ricezione ed elaborazione degli ordini, richieste e reclami clienti. Manterrà interfaccia costante con clienti e team commerciale.
Attività:
-Gestione ordini e corretto flusso
-Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
-Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
-Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni, documenti di trasporto e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna
-Collaborazione con il team Finance relativamente a pagamenti, riconciliazioni contabili.
Requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo Economico/linguistico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Ottima conoscenza/utilizzo del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel
-Gradita la conoscenza del mercato Retail italiano
-Gradito interesse e familiarità con brand premium
Orario di lavoro full time con flessibiltà : da lunedì a venerdì dalle 8.30/9.30 alle 17.00/18.30
Pausa pranzo: da 30 minuti a 1 ora e 30
Possibilità di Smart Working 2 gg./settimana ma NON nei giorni di Martedì e Mercoledì
CCNL di riferimento: Commercio 14 mensilità
Durata contratto: Sostituzione maternità
Offriamo inserimento diretto da parte dell'azienda
Sede di lavoro: vicinanze Carnate(Mb)
Disponibilità oraria: Full Time