Principali Responsabilità:
La risorsa, inserita all'interno del team, dovrà svolgere un lavoro di controllo ordini e back office per la finalizzazione degli ordini e avrà la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento, di seguire e gestire direttamente alcuni clienti.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
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Inserimento ed elaborazione degli ordini, caricamento su gestionale SAP, comunicazione con clienti, preparazione di report; controllo listini, promo e prezzi;
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Gestione supporto ai clienti tramite e-mail, chat aziendale e telefono, assicurando un servizio cortese e professionale;
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Collaborazione con reparti amministrazione e logistica;
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Collaborazione e supporto del team di vendita per garantire un flusso di lavoro efficiente e la soddisfazione del cliente;
• Gestione anagrafiche sui clienti e sui prodotti;
• Reportistica: Preparazione di report per il dipartimento amministrativo e commerciale.
• Gestione diretta di alcuni clienti con visite, compilazione proposte commerciali, gestione assortimenti, analisi dei dati.
Requisiti:
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Diploma o Laurea;
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Esperienza pregressa nella mansione in contesti preferibilmente industriali o di servizi di almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore alimentare
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Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word);
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Completano il profilo: flessibilità, precisione, buone capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali.
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Predisposizione alla vendita
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Disponibilità a lavorare sabato mattina ed eventuali giorni festivi.
Cosa Offriamo:
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Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico;
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Flessibilità oraria
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Formazione continua.
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Possibilità di
Disponibilità oraria: Totale disponibilità