Customer Service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Bovolone, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0549-3459
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0549-3459

Ricerchiamo per realtà operante nel settore plastico e sita in zona limitrofa a Bovolone (Vr) un/una

Addetto/a Customer Service

La risorsa si occuperà di:
- Gestire le attività legate alla vendita dei prodotti aziendali sotto l'aspetto logistico amministrativo e contabile;
- Collaborare alla gestione degli aspetti logistici, qualitativi, di assistenza del portafoglio clienti;
- Collaborare al consolidamento, in ottica di fidelizzazione dei contratti esistenti;
- Supportare la rete vendita e la Direzione Commerciale;
- Monitorare le spedizioni;
- Gestire eventuali reclami;
- Supporto attività amministrative;

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea con specializzazione in lingue straniere, economia o equivalenti;
- Esperienza pregressa maturata in ruoli simili;
- Ottima dimestichezza del pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale;
- Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;
- Orientamento al cliente.

Orario di lavoro: Full-time (40h) giornaliero dal lunedì al venerdì.
RAL fino a 30k - inserimento diretto in azienda

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).