Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, per realtà operante nel settore farmaceutico, ricerca un/a:
Customer Service Officer
Responsabilità:
- Gestione e inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale, assicurando correttezza e puntualità.
- Monitoraggio dello stato degli ordini, delle consegne e della documentazione correlata.
- Coordinamento con i reparti logistica, magazzino e commerciale per garantire la corretta evasione degli ordini.
- Gestione di richieste, segnalazioni e reclami dei clienti nel rispetto degli standard di qualità del settore farmaceutico.
- Supporto nella preparazione di report e analisi relative alle attività di customer service.
- Aggiornamento costante dei dati clienti nei sistemi informativi aziendali (CRM/ERP).
Requisiti
- Disponibilità immediata
- Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di customer service, preferibilmente in contesti farmaceutici o multinazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
- Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
- Precisione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: zona Lorenteggio (Milano)
Si offre
Contratto di somministrazione di 2 settimane, con possibilità di proroga.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time