CUSTOMER SERVICE OPERATOR

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Borgo San Giovanni, Lodi
  • Data inizio
  • Job reference
    1389-5381
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEOPERATOR-1389-5381

Adecco Italia S.p.A., divisione Logistica Business, ricerca per azienda leader nel settore logistico una figura come Customer Service Operation:

Responsabilità:

-Contatto con clienti
-contatto con corrispondenti esteri
-Aggiornamento di tool dei clienti o di DHL
-Preparazione di report

Requisiti:

- Inglese scritto e parlato livello Intermedio
- Excel e pacchetto office livello intermedio
- Diploma o laurea
- Gradita esperienza lavorativa nel settore Trasporto – Customer Service
- Team worker
- Problem solving – Approccio positivo – Gestione dello stress


Offriamo:

- contratto iniziale in somministrazione di un anno
- orario d'ufficio 09:00-18:00
- RAL dai 25 K - 30 K


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).