Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a vari servizi.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante della durata di un paio di settimane presso la sede dell'azienda a Legnano
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4E/h che verranno erogati con il primo cedolino
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive
Si lavorerà su turni dalle ore 8 alle ore 22 ( 20 o 30 ore settimanali)
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
work&study
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto,