Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a vari servizi.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante della durata di un paio di settimane presso la sede dell'azienda a Milano in zona nord
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4 E/h che verranno erogati con primo cedolino
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali
Si lavorerà su turni
Sede di lavoro: Milano nord
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici,