Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari:
Customer service represenative
La risorsa, inserita all'interno di un team composto da 9 persone e riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti minimi richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- ottima dialettica;
- buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel).
Completano il profilo caratteristiche personali quali autonomia, proattività, buone capaci
Requisiti Richiesti:
• Diploma/ Laurea
• Esperienza di almeno 1 anno di esperienza in ruolo simile
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
È preferibile almeno 1 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di contesti strutturati ed organizzati preferibilmente nel settore servizi.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa ed adattabilità.
Si prevede:
- Assunzione a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all'esperienza e alle capacità;
- Full-Time
Luogo di lavoro:
Caserta
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,