Profilo
Per importante Azienda cliente sita a Roseto degli Abruzzi, ricerchiamo un Customer Service Representative. 
Responsabilità
• Gestione delle richieste e delle comunicazioni con i clienti in lingua polacca, inglese e
italiana 
• Fornitura di assistenza telefonica ed e-mail, assicurando risposte tempestive e accurate 
• Aggiornamento e gestione dei dati dei clienti nei sistemi aziendali 
• Supporto amministrativo nelle procedure di iscrizione e rinnovo dei soci
 • Collaborazione con altri reparti (assicurazioni, amministrazione, marketing, operations)
per la risoluzione di richieste complesse 
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore, in Italia e all’estero
 • Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer service
Skill e Professionalità
• Lingua polacca: ottima conoscenza scritta e parlata 
• Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata 
• Competenze informatiche di base e buona conoscenza dei principali software di Google
Workspace
• Attitudine al problem solving 
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di customer service o assistenza clienti
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto iniziale a termine con prospettiva di stabilizzazione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).