Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda cliente leader nel settore Farmaceutico, un/a
CUSTOMER SERVICE & SALES OPERATIONS ASSISTANT
Responsabilità:
Il/la Customer Service Assistant sarà inserito/a all'interno del team Sales Operations, a supporto delle attività di gestione ordini e back office commerciale, con l'obiettivo di garantire un servizio efficace e puntuale ai clienti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente sul gestionale aziendale (SAP)
Aggiornamento delle attività e anagrafiche cliente
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
Supporto alle pratiche relative a resi e note di credito
Collaborazione con i team commerciali e customer service per la corretta evasione degli ordini
Attività di reportistica e archiviazione documentale
REQUISITI
Diploma di scuola superiore
Esperienza minima in ruoli di customer service, segreteria commerciale o back office
Buona dimestichezza con strumenti informatici (preferibile conoscenza di SAP)
Disponibilità immediata o a breve termine
COMPETENZE
Buone doti relazionali e comunicative
Attitudine collaborativa e spirito di squadra
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Proattività e flessibilità
Interesse a comprendere le dinamiche di un contesto corporate strutturato
SEDE E ORARIO DI LAVORO
?? Milano zona Lambrate(linea verde M2)
?? Orario full time 9:00 – 18:00 (lunedì–venerdì)
?? Smart working: 2 giorni a settimana
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
Contratto iniziale di 5/6 mesi in somministrazione (fino a dicembre 2025)
CCNL Chimico Farmaceutico, RAL di circa 30.000 euro
Mensa aziendale e accesso a sistema welfare
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time