Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca
Customer service settore Energia
Responsabilità:
La persona si occuperà delle attività legate alla gestione dei clienti, offrendo supporto e soluzioni in ambito customer service, fatturazione, network e credito.
Attività principali:
• Contatto diretto telefonico o via mail con i clienti per fornire informazioni, assistenza e risoluzione delle richieste;
• Gestione reclami;
• Supporto su bollette, tariffe, offerte e servizi;
• Verifica e correzione di eventuali discrepanze;
• Inserimento contratti nel gestionale aziendale
• Monitoraggio dei feedback dei clienti;
Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito tecnico o economico;
• Esperienza pregressa in ambito customer service o nell'ambito fatturazione o nel settore del credito;
• Flessibilità, affidabilità, autonomia e orientamento al cliente;
Titoli preferenziali:
• Utilizzo di CRM e gestionale SAP
• Conoscenza delle normative di settore.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Verona centro
Disponibilità oraria: Full Time