Adecco Segrate per azienda cliente di Segrate è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti.
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese?
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
- Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
- Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 due giorni di riposo).
- Disponibilità a lavorare da fine novembre/inizio dicembre.
Si offre la possibilità di inserimento Full time 40 ore o Part time 20/25/30 ore. Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time