CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Lainate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1927-60
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST-1927-60

Adecco Italia S.p.A: è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno del dipartimento Plan & Deliver di una prestigiosa azienda multinazionale del settore beni di largo consumo, con sede a Lainate (MI).

RESPONSABILITA':
- Gestione e inserimento ordini di vendita per garantire consegne puntuali e precise
- Aggiornamento degli assortimenti su indicazione della Direzione Vendite
- Monitoraggio delle anomalie di consegna e gestione completa delle pratiche, dall'apertura alla chiusura

COMPETENZE RICHIESTE:
- Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office
- Familiarità con strumenti per l'estrazione dati
- Conoscenza di SAP (preferenziale)
- Abilità nella navigazione web e gestione piattaforme online
- Inglese fluente (preferibile) o livello base

REQUISITI
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore FMCG (Fast-Moving Consumer Goods)

SI OFFRE:
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione continua
- Contratto iniziale a termine con possibili proroghe fino a 18 mesi



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).