Customer Service Specialist_Italy

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-19655
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST_ITALY-0059-19655

Adecco Italia spa ricerca per una startup insurtech specializzata nell'assistenza stradale, fondata da visionari che hanno individuato un vuoto nel mercato e l'hanno colmato con una soluzione digitale all'avanguardia.

Quella che è nata come un'idea ambiziosa in Italia si è rapidamente estesa alla Francia e alla Spagna, e da settembre 2024 siamo orgogliosi di annunciare il nostro ingresso in Germania! Un traguardo importante nel nostro percorso per diventare il punto di riferimento per l'assistenza stradale moderna in Europa — e oltre.

Operano con un modello B2B2C, collaborando con i principali attori del settore automobilistico: compagnie assicurative, case automobilistiche, agenzie di noleggio e operatori della mobilità. Grazie alla loro piattaforma digitale avanzata, i clienti dei loro partner possono richiedere assistenza e soluzioni di mobilità sostitutiva in tempo reale, rivoluzionando il modo in cui si riceve aiuto su strada.

Per questo motivo, sono alla ricerca di una persona motivata da inserire nel team di Customer Service: un* professionista operativo che ci aiuti a ottimizzare i processi e a fissare nuovi standard di eccellenza nel settore.

Vuoi far parte del cambiamento? ??

Responsabilità:
Gestire le richieste di assistenza in caso di difficoltà (es. guasti, panne), interfacciandosi con i clienti in tempo reale.

Monitorare e supervisionare il processo di supporto digitale, intervenendo quando necessario.

Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori.

Requisiti:
Disponibilità completa a lavorare su turni (24h, 7 giorni su 7)
Contratto part-time da 30 ore settimanali
Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (la conoscenza dello spagnolo o del francese è un plus)
Esperienza in ambito operations e/o customer service (preferibile)
Attitudine al lavoro di squadra

Altre informazioni:
Contratto a tempo determinato di 4 mesi
Lavoro su turni, inclusi turni notturni e nei weekend (occasionalmente)
Possibilità di smart working o full remote
RAL 22k


Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).