Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, un/una Data Entry con buona conoscenza della lingua inglese per una sostituzione di maternità.
La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con una focalizzazione sull'inserimento di dati a sistema.
Si Richiede:
- Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft, in particolare Excel
- Conoscenza dei sistemi di archiviazione documentale
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto
- Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità
- Flessibilità
- Capacità di lavorare sia autonomamente che in team
- Umiltà
Lingue:
- Italiano: livello madrelingua
- Inglese: buono (scritto e parlato)
Si offre:
- Contratto in sostituzione di maternità
- Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze
Orario: Full Time 40 ore settimanali lunedì/venerdì 8:00-12.00/13:00-17:00
Luogo di Lavoro: Cremona (CR)
Disponibilità oraria: Full Time