Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un impiegato/a da inserire, per un periodo di circa tre mesi, presso un'azienda operante nel settore della progettazione e produzione di macchinari per l’industria alimentare.
La risorsa sarà incaricata di creare e aggiornare un database relativo ai fornitori e ai prodotti acquistati dall’azienda, con particolare attenzione all’inserimento di schede tecniche e di sicurezza, contattando i fornitori nel caso in cui mancassero alcune informazioni.
La figura che cerchiamo presenta i seguenti requisiti:
- Diploma, iscrizione a un corso di laurea o laurea recente in discipline economiche.
- Buona conoscenza informatica, con particolare padronanza nell’utilizzo di Excel.
- Buona capacità di lavorare sia in team sia in autonomia.
- Gradita esperienza in ruoli analoghi.
Si offre:
Contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con inquadramento secondo il CCNL metalmeccanico industria.
Orario di lavoro: dalle 7 alle 16 per chi risiede nelle vicinanze dell'azienda, dalle 8 alle 17 per chi proviene dalle zone più distanti.
Luogo di lavoro: Torre Bormida (CN)
Responsabilità:
- Gestione, inserimento, classificazione, organizzazione e categorizzazione di dati.
- Controllo e correzione di eventuali errori
- Inserimento di informazioni all’interno di un foglio di calcolo Excel, di specifici database, di CRM, di documenti di testo, di file in cloud.
- Invio tramite gestionale di documenti o informazioni digitalizzate al committente.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B