Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Conegliano (TV) del settore servizi:
Delivery Assistant
La risorsa individuata si occuperà di:
- Accoglienza/gestione dei corrieri in arrivo e ritiro e distribuzione di documenti tra le varie sedi del gruppo
- Uscite regolari presso istituti bancari per consegna di cambiali/assegni, deposito di contanti sigillati, cambio monete, ritiro di ricevute contabili e altra documentazione
- Svolgimento di commissioni presso enti esterni (Comune, Tribunale, Notaio di zona), ed esecuzione di pagamenti presso Poste Italiane
- Monitoraggio e gestione delle giacenze dei corrieri
- Supporto ai colleghi nelle attività di ufficio (spedizione documenti)
Si richiede:
- Buona dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Affidabilità, discrezione e senso di responsabilità nella gestione di documenti e valori;
- Precisione e attenzione ai dettagli nelle attività di smistamento e consegna del materiale;
- Buone capacità relazionali, utili per interagire con colleghi, fornitori e referenti esterni;
- Abilità nella gestione delle scadenze e nel rispetto dei tempi stabiliti.
Disponibilità oraria Full Time: 8.30-13.00/14:30-18.00.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l’inserimento saranno commisurati in base all’esperienza del candidato/a.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Magazzino - Inventario
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Picking
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B