Digital Assistant – assistenza post-vendita

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0254-4860
  • Riferimento esterno
    DIGITALASSISTANT–ASSISTENZAPOST-VENDITA-0254-4860

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Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi.

In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di:
-Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
-Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
-Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.

Responsabilità Principali:
-Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
-Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
-Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
-Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
-Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite
-Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente.

Requisiti
-Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
-Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
-Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
-Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
-Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.

Si offre iniziale:
-percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni
-in caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.

Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 11:00-13:00; 14:00-18:00.
Retribuzione: 8.71 euro lordi orari
Luogo di lavoro: Torino Nord


Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio



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