Disegnatore Elettrico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - disegnatore elettrico/disegnatrice elettrica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Frosolone, Isernia
  • Data inizio
  • Job reference
    0517-603
  • Riferimento esterno
    DISEGNATOREELETTRICO-0517-603
  • Filiale di riferimento
    Campobasso

Siamo alla ricerca di un disegnatore elettrico da inserire in un contesto tecnico, strutturato e stimolante. Il candidato ideale sarà in grado di utilizzare software AUTOCAD. E’ richiesto il diploma di perito elettrico o perito industriale. Il percorso prevede un tirocinio formativo della durata di 12 mesi, seguito da un contratto di apprendistato. L’orario di lavoro è articolato dal lunedì al venerdì: 09.00-13.00 e 14.00-18.00. Si richiede disponibilità a trasferte occasionali, anche fuori regione.

Responsabilità:

La figura si occuperà della progettazione elettrica attraverso il disegno di schemi elettrici , della documentazione tecnica per impianti elettrici in bassa e media tensione, sistemi di automazione e distribuzione.
Sarà responsabile della gestione, del controllo e della manutenzione di impianti , garantendone il corretto funzionamento.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).