Adecco Como ricerca per azienda situata a Olgiate Comasco un/a Disegnatore Meccanico Junior, per un'opportunità di lavoro a tempo pieno.
L'azienda si occupa di fabbricazione macchinari per produzione di gelati, con clienti internazionali.
**Orario di Lavoro:**
L'orario di lavoro previsto è dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.
CONTRATTO: tempo determinato a scopo assuntivo.
Responsabilità:
Il candidato selezionato sarà responsabile di supportare la progettazione di macchine per la produzione di gelati attraverso attività di disegno meccanico. Sarà fondamentale garantire la precisione e la qualità dei disegni al fine di contribuire al successo dei progetti aziendali.
**Requisiti:**
- Diploma o Laurea in ambito tecnico
- Conoscenza dei principali software di disegno meccanico
- Capacità di lavorare in team e ottime capacità comunicative
- Precisione e attenzione ai dettagli
Se sei un/a appassionato/a di disegno meccanico e desideri mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante, candidati all'annuncio. Saremo lieti di valutare la tua candidatura per questa posizione.
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo dei nostri progetti!
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Information Technology Altro - CAD
Disponibilità oraria: Full Time