Adecco Italia S.p.A. ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Test Driver - Collaudatore veicoli commerciali ed auto, per azienda di Poirino (TO) specializzata nella conduzione di attività di ricerca e sviluppo, nel settore automotive.
La posizione prevede un contratto in somministrazione a tempo determinato. La durata iniziale del contratto è di un mese, con possibilità di proroghe. E' previsto un periodo di formazione teorica, pre assuntiva, di 40 ore in azienda.
Responsabilità principali:
la figura selezionata sarà incaricata di svolgere attività di guida e verifica delle funzionalità del veicolo. Il ruolo richiede un'elevata attenzione ai dettagli e la capacità di effettuare controlli accurati e precisi durante l'attività lavorativa.
Requisiti richiesti:
- Possesso della patente B in corso di validità.
- Conoscenze digitali e capacità di utilizzo del PC.
- Disponibilità a lavorare full time, con turni notturni dal lunedì al sabato.
Competenze richieste:
- Precisione e elevata capacità di concentrazione.
- Capacità di gestione dello stress.
- Spiccate doti di problem solving.
Condizioni contrattuali:
- Contratto in somministrazione secondo il CCNL Commercio Confcommercio.
- Retribuzione oraria: 9,49 euro.
Competenze:
Altro - Guida di Furgoni, livello Sufficiente
Altro - Guida Autonoma, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte
Osservazioni: Questa è un'opportunità ideale per chi desidera inserirsi in un contesto dinamico e stimolante, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Valutiamo anche profili senza esperienza pregressa nel ruolo con predisposizione all'apprendimento.
La figura selezionata sarà inserita in un ambiente strutturato, dove professionalità e competenze tecniche rappresentano valori fondamentali.