Siamo alla ricerca, con carattere di urgenza, di diversi educatori professionali da inserire presso istituti di istruzione secondaria di secondo grado situati nella Provincia di Livorno, a seguito dell'aggiudicazione di un importante progetto. Le posizioni disponibili prevedono un inquadramento al livello D2 del CCNL delle cooperative sociali.
Nel dettaglio, le figure professionali richieste sono:
- 13 educatori professionali per la città di Livorno, con incarichi presso i vari istituti superiori della zona. Il monte ore settimanale è di 25 ore, con attività distribuite dal lunedì al sabato.
- 12 educatori professionali da destinare all'Isola d'Elba, con sede di lavoro presso due scuole superiori di Portoferraio. L'orario previsto è di 30 ore settimanali, articolate nelle mattine dal lunedì al sabato.
- 5 educatori professionali per il territorio di Piombino, con incarichi presso due istituti superiori. Nello specifico, sono richiesti: un educatore per 30 ore settimanali, uno per 25 ore e tre per 29 ore, con attività distribuite dal lunedì al venerdì.
Skill e Professionalità
Si richiede tassativamente il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea L19 (Scienze dell'Educazione e della Formazione), laurea magistrale LM-85 (Scienze Pedagogiche) o similari, attestato conforme alla Legge Iori.
Il contratto di lavoro avrà durata fino al termine dell'anno scolastico, indicativamente fino al 10 giugno.
Disponibilità oraria: Part Time mattino