Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per importante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager).
La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell'evento (Venue) di riferimento e svolgerà le seguenti attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard operativi richiesti;
• Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure;
• Controllo e verifica dell'utilizzo e della conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI).;
• Supervisione e coordinamento delle operazioni logistiche, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni.
Requisiti:
• Almeno 2/3 anni di esperienza presso eventi legati allo sport, nel ruolo di Venue Manager o similari;
• Ottime capacità relazionali, comunicative;
• Capacità di gestire team;
• Capacità di analisi;
• Problem Solving;
• Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità;
• Flessibilità, leadership e spiccate doti di coordinamento di risorse.
Si offre:
Contratto diretto CCNL Logistica, CTD (dipende dalla durata dell'evento), compreso di indennità di trasferta.
Si opera su turnistica.
Sede di lavoro: Verona
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Logistica