Sede: Milano (zona Vetra)
Contratto: CCNL ANIA – 4° livello, RAL 31.000 €, ticket 9,40 €/giorno
Orario: Full-time
Modalità di lavoro: 1 giorno di smart working a settimana
Start: Settembre / Ottobre
Cerchiamo una figura junior da inserire nel team Facility & Internal Services, composto da un manager internazionale e una risorsa full time dedicata al mercato italiano. La figura si occuperà di attività gestionali, operative e analitiche a supporto dell'organizzazione e del funzionamento dell'ufficio.
Principali responsabilità
- Gestione degli spazi fisici dell'ufficio, segnalazione e coordinamento con tecnici e manutentori
- Controllo e analisi dei costi, gestione fatture, verifica della distribuzione delle spese e redazione di report attraverso Excel
- Proposta di soluzioni per incrementare l'efficienza, anche tramite riorganizzazione degli spazi (es. ottimizzazione delle presenze il venerdì)
- Gestione e contatto diretto con i fornitori (cancelleria, frutta, servizi telefonici, ecc.)
- Supporto nell'organizzazione di eventi e iniziative aziendali (es. catering, location, materiali di comunicazione)
- Realizzazione di contenuti informativi e materiali di comunicazione interna (es. board, avvisi...)
- Collaborazione quotidiana con la casa madre, in lingua inglese
Requisiti
- 1-2 anni di esperienza in ambito office management, servizi generali o simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Inglese fluente, parlato e scritto (uso quotidiano) - Livello B2
- Spiccate capacità analitiche e organizzative
- Dinamismo, proattività e attitudine all'apprendimento
- Predisposizione al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività
- Gradita preferenza per una figura femminile, per equilibrio interno del team
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time