Profilo
Adecco Italia SpA, ricerca per prestigiosa azienda nel settore Facility Management operante a livello nazionale, un/una
Facility Project Manager
Responsabilità
Responsabilità previste dal ruolo:
Pianificazione, coordinamento e supervisione degli interventi di manutenzione impiantistica e di manutenzione edile;Definizione procedure operative e controllo del rispetto delle stesse; Organizzazione del lavoro e gestione dei subappaltatori;Garantire la corretta esecuzione dei lavori rispondendo dell'esecuzione degli interventi effettuati;Assicurare che l'organizzazione dei lavori sia coerente col raggiungimento degli obiettivi in termini di sicurezza, qualità ed attenzione ai costi;Gestire i rapporti con la committenza, assicurando un costante dialogo e fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavoriSkill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella gestione di commesse inerenti la manutenzione di impianti elettrici, idraulici, termoidraulici, minuto mantenimento edile etc.
- 1/2 anni di esperienza nella gestione di commesse o come coordinatore di attività di manutenzione presso siti di enti pubblici e/o privati.
- Competenze tecniche inerenti il mondo delle manutenzioni
- Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle risorse
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Full Time – lunedì/venerdì - dalle h.9 alle h.18
Offerta: Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda € 30.000/40.000
Sede: Roma
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).