Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in zona Treviso, ricerca un/a:
Front-office amministrativo/a part-time mattina
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di front office e accoglienza
- Supporto amministrativo generale
- Affiancamento all’attuale figura amministrativa senior
- Gestione della posta elettronica certificata (PEC)
- Comunicazione e recall con i soci pubblici dell’ente (Comuni del territorio)
- Archiviazione, protocollazione e gestione documentale
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti pubblici o parastatali
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e posta elettronica certificata
- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del funzionamento degli enti pubblici
Disponibilità Orario Part-Time: 8.30 – 12.30
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B