Stiamo ricercando per una Guest house di lusso, situata nell' Alto Monferrato, un Front office manager/Assistente di gestione, che si unisca al team.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire le operazioni quotidiane del front office;
• Supervisionare il team di reception e formazione del personale;
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
• Coordinerà la gestione e l'organizzazione degli eventi;
• Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti quando necessario;
Requisiti:
• Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero;
• Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
La struttura rimarrà chiusa in inverno, pertanto si offre la possibilità di Smart working durante questo periodo.
E' previsto un inserimento diretto, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time