Front office manager

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    3127-2528
  • Riferimento esterno
    FRONTOFFICEMANAGER-3127-2528

Stiamo ricercando per una Guest house di lusso, situata nell' Alto Monferrato, un Front office manager/Assistente di gestione, che si unisca al team.

La risorsa si occuperà di:
• Gestire le operazioni quotidiane del front office;
• Supervisionare il team di reception e formazione del personale;
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
• Coordinerà la gestione e l'organizzazione degli eventi;
• Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti quando necessario;


Requisiti:
• Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero;
• Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali

La struttura rimarrà chiusa in inverno, pertanto si offre la possibilità di Smart working durante questo periodo.

E' previsto un inserimento diretto, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).