Stiamo ricercando per un Hotel 4 stelle, sito in Valle d'Aosta, un/a Front Office Manager.
La risorsa si occuperà di:
- Coordinare e gestire il team della reception;
- Assicurare check-in e check-out efficienti e professionali;
- Monitorare le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti;
- Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un'esperienza memorabile per ogni cliente;
- Gestire la vendita delle camere e degli spazi meeting con rapidità e efficacia;
- Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare le operazioni quotidiane dell'hotel;
- Collaborare con la direzione per il coordinamento di attività commerciali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottime capacità di leadership e gestione del personale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità oraria e disponibilità.
La struttura mette a disposizione vitto e alloggio.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time