Full Stack Developer

Nuovo
  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web
  • Data fine lavoro
  • Settore
    ISTRUZIONE E FORMAZIONE
  • Località
    Pescara, Pescara
  • Data inizio
  • Job reference
    0015-3357
  • Riferimento esterno
    FULLSTACKDEVELOPER-0015-3357
  • Filiale di riferimento
    Pescara

Sei un* appassionat* di tecnologia e ti entusiasma l’idea di lavorare su progetti innovativi? Per importante Azienda di servizi , cerchiamo e selezioniamo:

Full Stack Developer che collaborerà attivamente a importanti progetti di digitalizzazione e System Integration. La risorsa si occuperà dello sviluppo di soluzioni software interne e, allo stesso tempo, fornirà un supporto IT di primo livello al team azienddale

Responsabilità:
Attività di Sviluppo (70%)
• Supporto nell’implementare l'integrazione di processi e strumenti digitali in uso.
• Contribuire allo sviluppo di applicazioni web, lavorando sia sul front-end che sul back-end , in chiave full stack developer.
• Collaborare con i team per analizzare i requisiti e tradurli in soluzioni tecniche efficienti.
Attività di Helpdesk (30%)
• Fornire supporto tecnico e assistenza IT di primo livello a tutti gli utenti interni.
• Risolvere tempestivamente problemi tecnici sia in presenza che da remoto.
• Interfacciarsi con i consulenti esterni per la gestione di eventuali problematiche complesse che richiedono un'escalation.

Competenze richieste
• Laurea in informatica/ingegneria informatica
• Esperienza IT anche breve in ambito sistemistico
• Esperienza in Project Management
• Esperienza delle infrastrutture di rete e dell’ambiente windows

Completano il profilo:
• Forte spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità.
• Eccellenti capacità di problem-solving.
• Attitudine al team working.
• Motivazione ad intraprendere sfide digitali e a lavorare su progetti trasversali.
• Ottime capacità comunicative per gestire il supporto interno.




Responsabilità:

Attività di Sviluppo (70%)
• Supporto nell’implementare l'integrazione di processi e strumenti digitali in uso.
• Contribuire allo sviluppo di applicazioni web, lavorando sia sul front-end che sul back-end , in chiave full stack developer.
• Collaborare con i team per analizzare i requisiti e tradurli in soluzioni tecniche efficienti.
Attività di Helpdesk (30%)
• Fornire supporto tecnico e assistenza IT di primo livello a tutti gli utenti interni.
• Risolvere tempestivamente problemi tecnici sia in presenza che da remoto.
• Interfacciarsi con i consulenti esterni per la gestione di eventuali problematiche complesse che richiedono un'escalation.



Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Matematico / Scientifico - Informatica (LM-18)

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).