Per azienda cliente, ricerchiamo:
Impiegato amministrativo contabile
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività principali:
- Gestire pratiche amministrative relative all’attuazione delle azioni finanziate dal PNRR con attenzione alle voci di spesa e ai flussi finanziari. Supportare le attività di rendicontazione e monitoraggio dei
fondi. Curare la redazione di documenti amministrativi e rendiconti periodici.
- Monitorare l’avanzamento dei progetti e contribuire alla redazione di report periodici
Requisiti professionali:
- Diploma di laurea in discipline economiche o amministrative;
- Eventuali master in campo amministrativo-contabile;
- Esperienza pregressa in attività amministrative e contabili;
- Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto, al fine di verificare l’idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso il medico competente dell’Ente
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).
- Conoscenza della normativa relativa alla gestione dei fondi pubblici e PNRR.
Offriamo:
- Contratto di lavoro part time - 18 h settimanali
Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo.
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B