Profilo
Per nostra azienda cliente, leader nella realizzazione di bonifica impianti elettrici e telefonici nel Nord Italia, ricerchiamo un Geometra di Cantiere dinamico e motivato.
Responsabilità
La persona che entrerà in squadra avrà un ruolo chiave nell’organizzazione e nel coordinamento dei lavori.
Si occuperà di supportare i capi cantiere, leggere e interpretare i disegni tecnici, verificare che le attività procedano secondo progetto e nel rispetto delle normative.
Sarà sul campo, con sopralluoghi giornalieri nei cantieri della zona di San Bonifacio, Verona e Bassa Veronese, e avrà il compito di monitorare tempi, materiali e forniture.
Skill e Professionalità
Titolo di studio tecnico (Geometra).Esperienza di almeno1-2 anni in ambito cantieristico.Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.Spirito intraprendente, voglia di fare e predisposizione al confronto con enti pubblici e comuni.Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di riferimento.Informazioni Aggiuntive
Mezzo aziendale per gli spostamenti.Contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato.Un ambiente solido e stimolante, dove crescere professionalmente.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).