Per strutturata realtà di Treviso che conta più di 60 dipendenti, impegnata nella progettazione e realizzazione di opere civili e infrastrutturali, Adecco – Divisione Permanent ricerca la figura di un
Geometra
con minima esperienza che, inserito all'interno dell'ufficio tecnico e opportunamente coinvolto in un percorso di formazione, si occuperà di redigere e gestire la documentazione e la reportistica necessaria all'avvio e all'avanzamento tecnico-economico dei lavori.
In particolare, la persona si dedicherà a:
• Predisposizione documentale per le gare d'appalto;
• Supporto nella redazione dei POS;
• Cruscotto di congruità;
• Registrazione puntuale di materiali, spese, manodopera e attrezzature;
• Compilazione del registro di contabilità e degli stati di avanzamento lavori (SAL);
• Rendicontazione delle spese per determinare il prezzo e il risultato finale dell'appalto;
• Interfaccia quotidiana con Capi cantiere, Project manager, fornitori e committenza per raccogliere e trasmettere gli aggiornamenti necessari;
La figura che ricerchiamo ha:
• Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo civile;
• Minima esperienza nel ruolo e nell'utilizzo della relativa strumentazione;
• Buona conoscenza di Autocad;
• Orientato alla precisione e all'organizzazione;
• Buona capacità di comunicazione e di Team working.
Orario di lavoro: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminato
Benefit: Premio di Produzione, Buoni pasto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,