Giardiniere/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Professioni Agricoltura / Pesca - Giardiniere/floricoltore/serrista/vivaista
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0275-5973
  • Riferimento esterno
    GIARDINIERE/A-0275-5973
  • Filiale di riferimento
    Rho

Sei appassionato di natura e hai esperienza nella cura e manutenzione del verde? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Per conto di una realtà nel settore della pubblica amministrazione, stiamo cercando una figura di giardiniere che si unisca a un team dedicato alla gestione e valorizzazione degli spazi verdi. La posizione prevede un contratto iniziale di un mese con l'obiettivo di una successiva assunzione.

Il lavoro si svolgerà a Legnano, con orario full-time dal lunedì al venerdì a partire dalle 7:30 del mattino. È richiesta una certa flessibilità per eventuali interventi straordinari il sabato.

Le attività principali comprenderanno la manutenzione di giardini, parchi e aree verdi, manutenzioni varie, potatura, irrigazione, cura delle piante e gestione degli strumenti di lavoro.

Cerchiamo una persona motivata, precisa e amante del lavoro all'aria aperta, con una buona capacità di lavorare in autonomia e attenzione ai dettagli. Sarà considerato un valore aggiunto avere esperienza pregressa nel settore e dimestichezza con attrezzature per la cura del verde.

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi contribuire a mantenere e migliorare gli spazi verdi del nostro territorio, questa è la tua occasione per farlo!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).