Governante familiare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ristorazione E Hotel Management - governante
  • Località
    Arzignano, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    1353-608
  • Riferimento esterno
    GOVERNANTEFAMILIARE-1353-608

Stai cercando una nuova opportunità lavorativa che ti permetta di mettere a frutto la tua esperienza nel settore domestico? Abbiamo un'opportunità che potrebbe fare al caso tuo!

Siamo alla ricerca di una Governante Domestica sul territorio di Arzignano, in provincia di Vicenza. La posizione è disponibile a partire da settembre 2025 e prevede un contratto a tempo indeterminato, con possibilità di scegliere tra un impegno full-time o part-time, a seconda della tua disponibilità.

La figura che stiamo cercando sarà una risorsa fondamentale per la gestione quotidiana della casa e avrà le seguenti responsabilità:
- Cura e manutenzione degli spazi domestici, garantendo un ambiente sempre pulito e ordinato.
- Gestione della spesa e altre commissioni personali.
- Lavaggio e stiratura dei capi di abbigliamento.
- Supporto nella gestione delle necessità quotidiane della famiglia.

Il profilo ideale ha già maturato esperienza come governante familiare o collaboratore/trice domestico/a e possiede un forte senso di responsabilità, precisione e attenzione ai dettagli. Cerchiamo una persona affidabile, organizzata e con un approccio discreto e professionale.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei interessato/a a un lavoro che valorizza le tue competenze, questa è l'occasione giusta per te!


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).