Hai la passione per l'informatica e vuoi crescere in un'azienda giovane e dinamica? Per tirocinio par time mattina 20h sett.li all'interno di importante Azienda di Servizi ricerchiamo:
Help Desk 1 livello
Di cosa di occuperai in affiancamento al tuo tutor?
Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.
Requisiti:
Diploma come perito informatico;
Conoscenza infrastruttura hardware;
Conoscenza delle infrastrutture di rete;
Conoscenza ambiente windows;
Conoscenza di cyber security;
Capacità di risoluzione problemi SW e HW su PC Windows/Mac.
Orario: da lunedì a venerdì 9.00-13.00
Responsabilità:
Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici con interventi in presenza e/o da remoto;
Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna;
Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Competenze:
Altro - Help Desk Support, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Part Time mattino