HELP DESK

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Arzignano, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0401-2688
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-0401-2688

Adecco Italia Spa Divisione Permanent per azienda cliente sita ad Arzignano seleziona un/una Help Desk.

La persona selezionata sarà inserita in ufficio IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche hardware e software, configurare e installare i dispositivi informatici e ambienti Microsoft, collaborare con il team, eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.

Requisiti richiesti:

- Diploma Scuola superiore indirizzo informatico

- Pregressa esperienza maturata nella mansione di Help Desk

- Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft

- Buona capacità di analisi e problem solving

- Attitudine al lavoro e gestione dello stress

Cosa offriamo:

Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda compresa tra 30.000 e 35.000 euro in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).