Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Cernusco Sul Naviglio, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0454-3364
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-0454-3364
  • Filiale di riferimento
    Cernusco sul Naviglio

Per azienda emergente della zona, Adecco Cernusco s/N è alla ricerca di un/una

Help Desk

Ti occuperai di:
- rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer
- offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso
- gestione rapida dei ticket

Cosa chiediamo:
- interesse verso il mondo informatico
- inglese base
- diploma o altro titolo di studio in ambito informatico

Offriamo una collaborazione iniziale in somministrazione con finalità assuntiva in apprendistato diretto.

Se sei la persona che stiamo cercando candidati all'annuncio!

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).