Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in Treviso Nord, è alla ricerca di un/a:
Help Desk – Treviso Nord
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
- fornire supporto tecnico e assistenza quando si verificano problemi informatici ai dipendenti dell’azienda e agli utenti finali
- essere in grado di: installazione, configurazione e risolvere i problemi relativi alle componenti hardware del sistema informatico aziendale
- relazionarsi con la software house per quanto riguarda la gestione e la risoluzione dei problemi relativi al software gestionale
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Buone doti comunicative
- Disponibilità oraria full time
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B