Help Desk IT

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Desio, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0149-3793
  • Riferimento esterno
    HELPDESKIT-0149-3793

Adecco, filiale di Desio, ricerca per azienda cliente operante nello sviluppo e installazione di software, la figura di un HELP DESK IT.

La risorsa selezionata si occuperà di supportare il team nell'assistenza tecnica telefonica e da remoto per clienti italiani in merito a problematiche di rete, di connessione, infrastrutturali, hardware e software.

Requisiti:

- Conoscenza dei processi legati ai sistemi hardware e software;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Ottime capacità di problem solving;

Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione.

Full time -. lun/ven
CCNL Commercio


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).