Per azienda operante nel settore IT ricerchiamo un/a Help Desk IT da inserire nel team di supporto tecnico.
Requisiti:
- Esperienza in ruoli di assistenza IT, preferibilmente in contesti internazionali;
- Ottima conoscenza dell'inglese (livello C2);
- Buona padronanza di Windows, Mac, Microsoft 365, dispositivi mobili e soluzioni cloud (Azure, AWS);
- Conoscenza di piattaforme ITSM (es. ServiceNow);
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
- Gradite certificazioni tecniche e titolo di studio informatico o tecnico.
Attività principali:
- Supporto e gestione richieste IT (hardware, software, rete, sicurezza);
- Configurazione e manutenzione dispositivi (PC, laptop, telefoni, stampanti);
- Gestione ticket, documentazione e supporto licenze software;
- Collaborazione con i team tecnici e condivisione di buone pratiche.
Offerta:
- Contratto da definire.
- Ambiente inclusivo e attento alla crescita professionale;
- Formazione continua, retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Disponibilità oraria: Full-time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time