Help Desk IT - Paese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Paese, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0606-6325
  • Riferimento esterno
    HELPDESKIT-PAESE-0606-6325

Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico sita a Paese, un/a:

Help Desk IT

La risorsa individuata che verrà inserita nell'organico si occuperà di:
- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali
- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management
- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello
- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete
- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari
- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.

Si richiede
- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365


Disponibilità oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Cartai e cartotenici industria



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).