Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico sita a Paese, un/a:
Help Desk IT
La risorsa individuata che verrà inserita nell'organico si occuperà di:
- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali
- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management
- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello
- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete
- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari
- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.
Si richiede
- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365
Disponibilità oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Cartai e cartotenici industria
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B