Help desk per servizio e-mobility

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    1767-110
  • Riferimento esterno
    HELPDESKPERSERVIZIOE-MOBILITY-1767-110

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:

Help desk per servizio e-mobility
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.

Attività:
• Gestione ticket
• Gestione utenti e risoluzione problematiche
• Supporto tecnico
• Supporto IT per utilizzo applicazioni
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.

È previsto un orario part time di 4 ore giornaliere.
Fascia lun-dom dalle 8 alle 20 + reperibiità notturna;
Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3 livello.
Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
Modalità di lavoro: In sede



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).