Help desk per servizio e-mobility

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    0547-1985
  • Riferimento esterno
    HELPDESKPERSERVIZIOE-MOBILITY-0547-1985
  • Filiale di riferimento
    Roma

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:


Help desk per servizio e-mobility

La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.


Attività:

• Gestione ticket

• Gestione utenti e risoluzione problematiche

• Supporto tecnico

• Supporto IT per utilizzo applicazioni

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.


È previsto un orario part time di 4 ore giornaliere.

Fascia lun-dom dalle 8 alle 20 + reperibiità notturna;

Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.


Si offre:

Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3 livello.

Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.

Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale

Modalità di lavoro: In sede

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).