La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco per società di consulenza IT, sta ricercando:
Help desk primo livello, con requisito L. 68/99
La risorsa fornirà assistenza di primo livello ai clienti, gestendo richieste telefoniche, email e tramite sistema di Ticketing, in stretta collaborazione con il team tecnico.
Responsabilità principali
Gestone delle richieste di supporto da parte dei clienti
Richieste di problematiche tecniche di primo livello
Smistamento dei ticket in base alla problematica tecnica individuata
Collaborazione con il team tecnico per l'analisi e l'escalation delle segnalazioni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o percorso universitario
Buone capacità comunicative, relazionali e di problem solving
Attitudine a lavorare in team
Interesse alla crescita professionale
Conoscenza di base dei sistemi informatici, ambiente Windows e pacchetto Office e software di ticketing
Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di help desk o assistenza tecnica
Cosa offriamo
Contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con prospettive di inserimento definitivo, CCNL Commercio con buoni pasto di 7 euro.
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì, lavoro presso la sede del cliente, importante realtà in ambito Pubblica Amministrazione, in zona Eur.
Modalità di lavoro ibrido con possibilità di smart working.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time