Help Desk primo livello

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Livorno, Livorno
  • Data inizio
  • Job reference
    0499-4478
  • Riferimento esterno
    HELPDESKPRIMOLIVELLO-0499-4478
  • Filiale di riferimento
    Livorno

Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello.
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un’assistenza tempestiva ed efficace.

Requisiti richiesti:
- Diploma o qualifica in ambito informatico o affini.
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche.
- Buone capacità comunicative e di problem solving.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
- Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).