Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello.
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un’assistenza tempestiva ed efficace.
Requisiti richiesti:
- Diploma o qualifica in ambito informatico o affini.
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche.
- Buone capacità comunicative e di problem solving.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
- Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio