Help Desk Specialist - Software Ambientale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Nova Milanese, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0253-3039
  • Riferimento esterno
    HELPDESKSPECIALIST-SOFTWAREAMBIENTALE-0253-3039

Adecco Senior Consultant è alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico.

Responsabilità principali:

• Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna
• Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità)
• Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche

Requisiti:
• Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)
• Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste

Cosa offriamo:

• Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità
• Buoni pasto
• Ambiente in crescita e in trasformazione digitale
• Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi
• Orario di lavoro 9.00-13.00 / 14.00-18.00


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).