Help Desk su Postazioni di Lavoro

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0547-1994
  • Riferimento esterno
    HELPDESKSUPOSTAZIONIDILAVORO-0547-1994
  • Filiale di riferimento
    Roma

Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:


Help Desk su Postazioni di Lavoro


Responsabilità:

•Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
•Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
•Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
•Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
•Supporto IT per utilizzo applicazioni
•Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
•Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)


Requisiti:

•Diploma preferibilmente tecnico/informatico
•Conoscenze in ambiente Windows 10



Offerta:

• Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni.
• Sede: Venezia, presso cliente
• Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).