HR ADMIN

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-5174
  • Riferimento esterno
    HRADMIN-0431-5174
  • Filiale di riferimento
    Parma

Per importante realtà nel settore dei multiservizi con sede a Parma, ricerchiamo un/una HR ADMIN per un inserimento diretto con l'azienda.

La risorsa si occuperà delle attività di gestione delle presenze dei dipendenti, con tutte le particolarità del caso e insieme a un team consolidato. Lavorerà a contatto con filiali distaccate dell'azienda fornendo la corretta consulenza in materia ai dipendenti. Gestirà scadenze e back office di amministrazione del personale. Sarà una figura flessibile a supporto del team.


REQUISITI RICHIESTI:

- Titolo di studio in materie umanistiche o specifico in area risorse umane
- Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o in Amministrazione del personale
- Conoscenza delle normative del lavoro e della privacy
- Conoscenza del gestionale Presenze Zucchetti


- Buona conoscenza dei processi HR
- Ottimo utilizzo di Office
- Ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving


Si offre contratto diretto con l'azienda.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).