Per importante realtà nel settore dei multiservizi con sede a Parma, ricerchiamo un/una HR ADMIN per un inserimento diretto con l'azienda.
La risorsa si occuperà delle attività di gestione delle presenze dei dipendenti, con tutte le particolarità del caso e insieme a un team consolidato. Lavorerà a contatto con filiali distaccate dell'azienda fornendo la corretta consulenza in materia ai dipendenti. Gestirà scadenze e back office di amministrazione del personale. Sarà una figura flessibile a supporto del team.
REQUISITI RICHIESTI:
- Titolo di studio in materie umanistiche o specifico in area risorse umane
- Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o in Amministrazione del personale
- Conoscenza delle normative del lavoro e della privacy
- Conoscenza del gestionale Presenze Zucchetti
- Buona conoscenza dei processi HR
- Ottimo utilizzo di Office
- Ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B