HR Administration and Payroll Specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto paghe e contributi
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-20461
  • Riferimento esterno
    HRADMINISTRATIONANDPAYROLLSPECIALIST-0059-20461
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco Italia Spa, per conto di una prestigiosa multinazionale attiva nei settori dell'energia e dei metalli, è alla ricerca di un/una HR Administration and Payroll Specialist da inserire nel proprio team.

Principali responsabilità:
Gestione delle attività legate a paghe e contributi;
Elaborazione e verifica dei report periodici relativi al payroll;
Coordinamento e controllo dei processi amministrativi del personale;
Utilizzo del gestionale SAP per la gestione dei dati HR e payroll.

Requisiti fondamentali:
Esperienza consolidata nella gestione del payroll e delle attività amministrative HR;
Conoscenza operativa del sistema SAP/SAP SuccessFactors
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Offerta:
Contratto a tempo indeterminato con Adecco;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e possibilità di smart working;
Sede di lavoro: Milano;
Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza maturata.

Se sei interessato/a a far parte di un contesto multinazionale dinamico e in crescita, ti invitiamo a candidarti.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).