Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:
HR ADMINISTRATION
La figura sarà inserita all'interno della Area Risorse Umane dell'Azienda si occuperà di:
-Gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali:
-raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità).
-gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.
-controllo dei cedolini paga.
-gestione presenze/assenze e controllo giustificativi.
predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
-reporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.
Requisiti:
-Possesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni
-Ottimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici)
-Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
-Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
-Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
-Riservatezza
-Orientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
-Predisposizione al lavoro in team
-Pianificazione e organizzazione del lavoro
-Precisione e attenzione al dettaglio
-Proattività e problem solving.
Contratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate.
Luogo di lavoro:
-AOSTA (AO)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B